beSharp ottiene il riconoscimento di APN DevOps Partner of the Year.

PARLA CON UN ESPERTO! Contattaci al +39-339-7816800

beSharp ottiene il riconoscimento di APN DevOps Partner of the Year.

12 Novembre 2020
beSharp ottiene il riconoscimento di APN DevOps Partner of the Year.
besharp devops partner of the year twitter share

Oggi siamo fieri di condividere con voi un altro grande risultato.

beSharp è stata onorata con il premio di APN DevOps Partner of the Year per il 2020!

L’APN Partner Awards è il riconoscimento dedicato ai membri dell’Amazon Web Services (AWS) Partner Network (APN) che sono leader nel canale e che giocano un ruolo fondamentale nell’aiutare i propri clienti a innovare costruendo soluzioni su AWS.

Nel corso degli ultimi 12 mesi beSharp ha giocato un ruolo fondamentale nel supportare i propri clienti nell’implementazione di soluzioni DevOps, anche complesse, all’interno dei loro flussi di lavoro.

L’ottenimento della AWS DevOps Competency, la pipeline consistente di progetti DevOps e l’alto numero di importanti deal vinti hanno permesso a beSharp di essere selezionata come APN DevOps Partner of the Year per il 2020.

“beSharp è un team giovane e super-competente spinto da un’innata passione per la tecnologia. Il supporto che ci offrono non è come semplici fornitori ma come un partner che crede nei nostri progetti quanto noi.”

Dario Brignone – CTO Satispay

Congratulazioni a tutto il nostro team di Cloud Expert che, ogni giorno, aiuta le aziende clienti a sfruttare appieno i servizi e le grandi potenzialità offerte dal Cloud di Amazon Web Services.