beSharp ha ottenuto la Competency DevOps nel programma AWS Partner Network Competency.

beSharp ha ottenuto la Competency DevOps nel programma AWS Partner Network Competency.

23 Ottobre 2019
beSharp ha ottenuto la Competency DevOps nel programma AWS Partner Network Competency.

23/10/2019 – beSharp, Advanced Consulting Partner di AWS, è orgogliosa di annunciarvi il raggiungimento del riconoscimento di Amazon Web Services (AWS) DevOps Competency all’interno del programma AWS Partner Network (APN) Competency! 

Cosa significa ottenere la Competency DevOps?

Attraverso la Competency DevOps di AWS beSharp viene ufficialmente riconosciuta come azienda leader nell’implementazione delle best practices DevOps.

Per l’ottenimento della DevOps Competency, fattore altamente differenziante all’interno del programma AWS Partner Network (APN), i Cloud Expert di beSharp hanno dimostrato profonde abilità tecniche nel delivery seamless di soluzioni su AWS. Tramite l’implementazione di Pipeline di Continuous Integration & Continuous Delivery, Monitoring, Logging, e Performance e Infrastructure as Code, il team di beSharp ha offerto ai propri clienti grandi opportunità di successo e crescita di business.

“beSharp è un team giovane e super-competente spinto da un’innata passione per la tecnologia. Il supporto che ci offrono non è come semplici fornitori ma come un partner che crede nei nostri progetti quanto noi.”

Dario Brignone – CTO Satispay

 AWS mette a disposizione una vasta gamma di servizi per la realizzazione di soluzioni scalabili, flessibili e cost-effective, adatti a qualsiasi tipo di realtà, dalla start up, alla grande multinazionale. 

In qualità di AWS DevOps Competency Partner, beSharp si distingue all’interno dell’AWS Competency Program come partner esperto nella realizzazione di soluzioni DevOps, in particolare basate su Continuous Integration/Continuous Delivery e automatizzazione e gestione di infrastrutture, che sfruttino nel miglior modo possibile gli strumenti offerti dal principale Provider Cloud al mondo.

 Il team di beSharp aiuta i clienti a semplificare la collaborazione tra team di team di sviluppo e team operation. Inoltre, lavorando fianco a fianco con i team tecnici, fornisce ai developer interni alle aziende clienti tutte le conoscenze necessarie per essere indipendenti nella gestione e nel controllo delle infrastrutture, oltre che nello sviluppo.

 “Il supporto 24/7 di beSharp ci garantisce un team di esperti che si prende cura della nostra piattaforma giorno e notte. Il monitoring è costante e proattivo e ha liberato il nostro team da questa incombenza.”

Fabrizio Napoli – COO Sevendata

Un altro motivo per essere Proud to be Cloud

La Competency DevOps è un riconoscimento importante, che ci fa fare un altro passo avanti verso l’obiettivo di diventare l’AWS Consulting Partner di riferimento in Italia: un grande grazie a tutti i nostri DevOps che hanno reso possibile questo traguardo!