24/7 AWS Support

Cos’è

È la soluzione di beSharp per garantirti supporto e monitoring proattivo su infrastrutture AWS. È stata pensata per i servizi mission-critical che richiedono SLA personalizzate e la possibilità di intervento rapido da parte di un tecnico certificato AWS, disponibile 24x7x365.

Cosa comprende

Comprende tutte le attività di monitoring proattivo, di presa in carico delle segnalazioni, di supporto e di remediation, secondo SLA personalizzate e garantite. Include la stesura di report periodici sullo stato dei servizi e sulle criticità riscontrate.

Perché sceglierla

Il supporto per infrastrutture AWS è erogato da un team di Cloud Expert certificati AWS in grado di intervenire tempestivamente per garantire l’alta disponibilità dei tuoi servizi. Ad una tariffa flat ti assicuri SLA garantite e un numero di interventi illimitato.

Supporto e monitoring 24/7 per infrastrutture AWS

Supporto e monitoring 24/7 per infrastrutture AWS

Il Cloud ti assicura un grande vantaggio in termini di automazione e facilità di gestione ma, quando si tratta di monitoring e supporto per sistemi critici, è indispensabile poter contare sull’aiuto di un partner che ti possa garantire in ogni momento assistenza per la tua infrastruttura Cloud su AWS beSharp mette a tua disposizione tutta la sua esperienza nella gestione di infrastrutture Cloud su AWS con un servizio di supporto proattivo disponibile 24x7x365. Grazie ad un team formato da oltre venti Cloud Expert certificati AWS Professional, garantiamo la presa in carico delle segnalazioni con livelli di servizio personalizzati secondo le tue richieste, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ci integriamo con sistemi nativi di monitoring come Amazon CloudWatch, e con le principali applicazioni commerciali e open source, come Datadog, New Relic e Nagios. Potrai verificare lo stato delle tue segnalazioni attraverso il nostro portale di ticketing, con la possibilità di escalation telefonica e di integrazione con i tuoi tool di service management. Assegniamo a ciascun cliente un Technical Account Manager dedicato: al momento della presa in carico dell’infrastruttura e regolarmente nel tempo, eseguiamo una Well-architected review sui workload critici, analizzandoli dal punto di vista delle prestazioni, della sicurezza, dell’affidabilità, delle operations e dei costi, e redigiamo un report periodico sull’utilizzo dei servizi: il nostro team di Professional Services può farsi carico da subito di implementare attività di remediation o evoluzioni sulla tua infrastruttura e sui tuoi servizi.

Grazie al supporto 24/7 per infrastrutture AWS ottieni:

  • Supporto e monitoring 24/7 da parte di un team di Cloud Expert certificati AWS Professional, metriche ed allarmi custom, triage e presa in carico garantita secondo SLA personalizzata.
  • Portale di ticketing centralizzato con possibilità di escalation telefonica e collaborazione real-time.
  • Assessment iniziale gratuito e Well-architected review periodica sui workload mission-critical.
  • Report periodico su sicurezza, consumi e best practice di gestione dei servizi e dell’infrastruttura Cloud.
  • Un team di Professional Services per implementare remediation ed evolutive dell’infrastruttura Cloud.
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