Il Cloud ti assicura un grande vantaggio in termini di automazione e facilità di gestione ma, quando si tratta di monitoring e supporto per sistemi critici, è indispensabile poter contare sull’aiuto di un partner che ti possa garantire in ogni momento assistenza per la tua infrastruttura Cloud su AWS. beSharp mette a tua disposizione tutta la sua esperienza nella gestione di infrastrutture Cloud su AWS con un servizio di supporto proattivo disponibile 24x7x365. Grazie ad un team formato da oltre venti Cloud Expert certificati AWS Professional, garantiamo la presa in carico delle segnalazioni con livelli di servizio personalizzati secondo le tue richieste, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ci integriamo con sistemi nativi di monitoring come Amazon CloudWatch, e con le principali applicazioni commerciali e open source, come Datadog, New Relic e Nagios. Potrai verificare lo stato delle tue segnalazioni attraverso il nostro portale di ticketing, con la possibilità di escalation telefonica e di integrazione con i tuoi tool di service management. Assegniamo a ciascun cliente un Technical Account Manager dedicato: al momento della presa in carico dell’infrastruttura e regolarmente nel tempo, eseguiamo una Well-architected review sui workload critici, analizzandoli dal punto di vista delle prestazioni, della sicurezza, dell’affidabilità, delle operations e dei costi, e redigiamo un report periodico sull’utilizzo dei servizi: il nostro team di Professional Services può farsi carico da subito di implementare attività di remediation o evoluzioni sulla tua infrastruttura e sui tuoi servizi.