Building SaaS on AWS

PARLA CON UN ESPERTO! Contattaci al +39-339-7816800

Cos’è

È l’insieme delle best-practice di beSharp per lo sviluppo di soluzioni SaaS su AWS. È stata pensata per aiutare le aziende nella definizione della strategia, nello sviluppo e nel delivery di Software-as-a-Service basati sui servizi Cloud di Amazon Web Services.

Come funziona

I Cloud Expert di beSharp ti aiutano a progettare e ad implementare l’architettura ottimale per garantire la massima scalabilità, sicurezza e performance. I nostri developer si aggiungono al tuo team IT per sviluppare più rapidamente la tua soluzione SaaS.

Perchè sceglierla

beSharp è uno dei pochi selezionati AWS SaaS Competency Partner al mondo. Il nostro team ha una grande esperienza in ogni aspetto della realizzazione di un SaaS su AWS, dalla definizione della strategia, alla progettazione dell’architettura, allo sviluppo.

Building SaaS on AWS

Building SaaS on AWS

L’interesse per lo sviluppo di Software-as-a-Service è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni: sempre più aziende, molte delle quali con un business tradizionalmente più lontano dall’IT, hanno integrato la propria offerta con servizi digitali erogati tramite SaaS, per far fronte alle richieste dei propri clienti.

beSharp, come AWS SaaS Competency Partner, ha maturato una grande esperienza nell’aiutare queste aziende a sviluppare il know-how necessario per erogare prodotti SaaS su AWS, sfruttando al massimo i vantaggi e le potenzialità di questo paradigma.

Lavorare fianco a fianco con il nostro team di Cloud Expert ti aiuta a definire la strategia migliore per progettare e sviluppare con successo un Software-as-a-Service su AWS e a ridurre l’effort del refactoring e per la migrazione di applicazioni legacy.

Sviluppare un SaaS su AWS con beSharp

beSharp è riconosciuta tra i pochissimi partner AWS al mondo ad aver ottenuto il riconoscimento in entrambe le categorie della Competency SaaS, la Design Services per la progettazione e l’implementazione di infrastrutture Cloud per architetture SaaS, e la Builders per lo sviluppo di software multi-tenant per applicazioni SaaS. Che si tratti di realizzazioni ex-novo o che sia il refactoring in ottica Cloud-native di applicativi legacy, il nostro team di Cloud Expert ti affianca end-to-end dalla definizione della strategia, fino allo sviluppo e al delivery.

I nostri AWS Professional Services ti aiutano nella comprensione del SaaS delivery model e nella definizione della migliore SaaS adoption strategy: mantenendo l’agilità come filo conduttore tra scelte di business e scelte tecniche, siamo in grado di guidarti nell’adozione dell’architettura applicativa e del pattern multi-tenant più adatto per garantire scalabilità, sicurezza ed isolamento delle risorse di ciascuno dei tuoi utenti.

Il nostro team di AWS Native Development ha realizzato decine di applicazioni su AWS: possiamo lavorare in affiancamento ai tuoi developer per velocizzare lo sviluppo di soluzioni SaaS, introducendo paradigmi avanzati come Microservizi, Serverless e DevOps. Best-practice come Infrastructure-as-Code e l’utilizzo di tool di Configuration Management rendono più facile il delivery di infrastrutture progettate per scalare, mentre pipeline di Continuous Integration e Continuous Deployment permettono il rilascio di un maggior numero di micro-release in più ambienti simultaneamente.

I Cloud Expert di beSharp affiancano il tuo team in ogni fase del progetto, condividendo la propria esperienza per renderlo autonomo nelle operation e nelle evoluzioni future. Al termine delle attività di sviluppo, puoi affidare la gestione del tuo SaaS su AWS ai nostri AWS Managed Services, che ti garantiscono un servizio di supporto e monitoring disponibile 24/7, oppure pianificare un percorso di formazione con classi ufficiali AWS grazie ai nostri istruttori certificati AWS.

Sviluppando un Software-as-a-Service su AWS con beSharp:

  • Definisci la strategia, scegli il pattern multi-tenant più adatto e progetti l’architettura migliore per assicurare alla tua applicazione la massima scalabilità, la sicurezza e le performance più elevate.
  • Affianchi ai tuoi developer risorse esperte nella realizzazione di SaaS su AWS, velocizzando lo sviluppo di soluzioni ex-novo o il refactoring di applicazioni legacy in ottica Cloud-native.
  • Ti affidi all’esperienza di un AWS SaaS Competency Partner, con all’attivo lo sviluppo di decine di soluzioni SaaS su AWS, che ti affianca nella definizione della strategia fino allo sviluppo, al delivery e alla gestione della tua app Software-as-a-Service.
Chiedi una consulenza

CONTATTACI

Chiamaci, scrivici, passaci a trovare!

Contattaci!

beSharp contattaci