beSharp ottiene il riconoscimento di AWS Transfer Family Service Delivery Partner

beSharp ottiene il riconoscimento di AWS Transfer Family Service Delivery Partner

11 Agosto 2022
beSharp ottiene il riconoscimento di AWS Transfer Family Service Delivery Partner

Leggi l’annuncio ufficiale sull’AWS Partner Network (APN) Blog.

L’APN Premier Parner beSharp ha annunciato oggi di aver ottenuto lo status di AWS Transfer Family Service Delivery Partner, un riconoscimento che la identifica come un partner esperto nel delivery di soluzioni business-to-business (B2B) avanzate per il trasferimento sicuro ed efficiente dei dati da e verso il Cloud di AWS sfruttando AWS Transfer Family, Amazon Simple Storage Service (Amazon S3) e Amazon Elastic File System (Amazon EFS).

Il raggiungimento di questa designazione contraddistingue beSharp all’interno dell’AWS Partner Network (APN) per la capacità di fornire ai clienti competenze tecniche specializzate affinché possano ottenere soluzioni Cloud-native, completamente gestite di trasferimento e scambio di file attraverso AWS Transfer Family.

Lo scopo di AWS Transfer Family è consentire ai clienti di sfruttare appieno i dati B2B generati al di fuori dei sistemi aziendali principali per espandere ed arricchire le pipeline di analisi dei dati. Per essere ricnosciuti come AWS Transfer Family Service Delivery Partner, i partner AWS devono possedere una profonda esperienza nell’utilizzo dei servizi e dell’ecosistema Cloud di AWS per fornire soluzioni seamless ai propri clienti.

“beSharp è orgogliosa di questo riconoscimento” dice Simone Merlini, CEO e Co-Founder di beSharp. “Essere coinvolti all’interno di programmi come l’AWS Transfer Family Delivery Program ci da la possibilità di individuare esigenze di mercato sempre più strategiche e specifiche e di soddisfarle attraverso soluzioni all’avanguardia e ad altissimo valore innovativo per i nostri clienti”.

AWS offre soluzioni scalabili e flessibili alle aziende – dalle startup alle imprese globali – e supporta la perfetta integrazione e distribuzione di queste soluzioni. Per aiutare i clienti a identificare i partner AWS con una profonda esperienza nella fornitura di servizi specifici, AWS ha istituito l’AWS Service Delivery Program.

In qualità di APN Premier Partner, beSharp aiuta i clienti a sfruttare l’AWS Transfer Family per creare un’infrastruttura Cloud-native personalizzata che garantisca un trasferimento ad alte prestazioni, resiliente e sicuro dei dati perfettamente integrato con gli ecosistemi aziendali esistenti.

About beSharp

beSharp è la specialista italiana di AWS. AWS Advanced Consulting Partner dal 2012, beSharp aiuta i propri clienti a progettare, implementare e gestire infrastrutture e servizi Cloud su AWS. Con un team di esperti AWS in crescita, beSharp ha contribuito a migliaia di diversi progetti Cloud per le più prestigiose aziende di tutto il mondo – Pirelli, General Electric e Roche tra gli altri – in molti campi diversi, dalle migrazioni Cloud allo sviluppo Cloud-native, da IoT e Big Data ai progetti AI/ML.