beSharp ha ottenuto l’AWS Data and Analytics Competency

PARLA CON UN ESPERTO! Contattaci al +39-339-7816800

beSharp ha ottenuto l’AWS Data and Analytics Competency

16 Giugno 2021
beSharp ha ottenuto l’AWS Data and Analytics Competency

05/05 / 2021 – – beSharp – we make IT run.

beSharp, Advanced Consulting Partner nell’Amazon Web Services (AWS) Partner Network (APN), è orgogliosa di annunciare l’ottenimento di un nuovo importante riconoscimento: l’AWS Data and Analytics Competency. Questa designazione riconosce beSharp come partner APN esperto nell’aiutare i clienti a valutare e utilizzare gli strumenti, le tecniche e le tecnologie per lavorare con i dati in modo produttivo su qualsiasi scala, permettendo loro di raggiungere con successo gli obiettivi di Data Analysis su AWS.

Il raggiungimento della AWS Data and Analytics Competency differenzia beSharp all’interno dell’AWS Partner Network (APN) come un partner con profonda esperienza nella creazione di infrastrutture Cloud avanzate per l’analisi strutturata dei dati attraverso tecnologie e soluzioni innovative che sfruttano i servizi AWS.

beSharp è esperta nella progettazione, nell’implementazione e nella gestione di infrastrutture e pipeline di Data Analytics su Amazon Web Services. È in grado di guidare i clienti attraverso l’implementazione di pipeline di analisi dei dati specifiche in base alle esigenze aziendali, consentendo loro di automatizzare attività critiche come l’acquisizione, la trasformazione e la protezione dei dati.

Per ricevere questo riconoscimento, i partner APN devono possedere una profonda esperienza sul Cloud di Amazon Web Services e fornire soluzioni seamless su AWS.

“In un mondo sempre più “connesso”, aiutare i clienti a implementare un approccio data-driven e a trarne il massimo vantaggio è essenziale per consentire loro di rimanere competitivi e raggiungere facilmente i loro obiettivi di business. Essere riconosciuti come AWS Data and Analytics Competency Partner è una grande opportunità per noi per sfruttare al massimo le competenze acquisite in numerosi progetti di Data Analytics su AWS applicandole a progetti sempre più ambiziosi.”

Simone Merlini – CEO beSharp srl

AWS offre soluzioni scalabili, flessibili e cost-effective alle aziende, dalle startup alle imprese globali. Per supportare la perfetta integrazione e distribuzione di queste soluzioni, AWS ha istituito l’AWS Competency Program per aiutare i clienti a identificare i partner APN di consulenza e tecnologia con una profonda esperienza e competenza nel settore.

In qualità di AWS Data and Analytics Competency Partner, beSharp consente ai clienti di raccogliere, elaborare e analizzare velocemente le informazioni che contano per il loro business e di estrarre da esse il massimo valore nel minor tempo possibile.

La conoscenza del Cloud di Amazon Web Services e l’esperienza acquisita nella manipolazione dei dati attraverso l’uso di servizi AWS di Data Ingestion, ETL, Data Preparation, Data Lake e visualizzazione dei dati, fanno di beSharp la guida perfetta per le aziende che vogliano implementare infrastrutture di Data Analytics.

“Il nostro obiettivo è quello di guidare le persone in un’esperienza di acquisto del cibo nuova, più consapevole e a zero sprechi. I Cloud Expert di beSharp hanno creduto fortemente nel nostro progetto e hanno messo a nostra disposizione la loro esperienza nella creazione di soluzioni di analisi dei dati su AWS fornendoci la soluzione di perfetta per il forecasting per le nostre necessità.

Andrea broglia – DevOps Engineer Alimentiamoci

About beSharp

beSharp è una specialista italiana di AWS. AWS Advanced Consulting Partner dal 2012, beSharp aiuta i propri clienti a progettare, implementare e gestire infrastrutture e servizi cloud su AWS. Con un team di esperti AWS in crescita, beSharp ha contribuito a migliaia di diversi progetti cloud per le più prestigiose aziende di tutto il mondo – Pirelli, General Electric e Roche tra gli altri – in molti campi diversi, dalle migrazioni cloud allo sviluppo cloud-native, da IoT e Big Data ai progetti AI/ML.