THANK YOU!

AWS Summit Milano 2023

 

YOU ROCK!

Quest’anno è proprio il caso di dirlo.

Da sempre l’AWS Summit è la nostra occasione per far toccare con mano “il Cloud secondo beSharp” e, a giudicare dall’entusiasmo e dal coinvolgimento che ci avete dimostrato, anche questa volta abbiamo c’entrato l’obiettivo!

Non è stato semplice concretizzare l’idea di booth che avevamo in mente visti i tantissimi vincoli tecnici, logistici e temporali, ma è proprio quando c’è spazio per pensare “è impossibile”, che beSharp fa la differenza.

Grazie ad ognuno dei 700 visitatori che sono passati al nostro stand. Avete contribuito a rendere il nostro AWS Summit il migliore di sempre!

#AWSSummit #AWS #wemakeITrun #Proud2beCloud
 

Meet and greet the experts

Four Tiles

I Four Tiles, Rock da sempre, Cloud per un giorno!

Davide Luca Civaschi 'CESAREO'
Grande chitarrista e componente del famoso gruppo Elio e le Storie Tese

Roberto Gualdi
Batterista, nel ’97 incide il suo primo disco con la PFM e nel 2000 lavora con Lucio Dalla

Stefano 'Sebo' Xotta
Chitarrista dalla disarmante somiglianza con Slash dei Guns’n’Roses.
La sua iconica chitarra “muccata” infiamma da più di trent’anni i palchi d'Italia e d’Europa.

Guido Block
Cantante e bassista che dalla Germania si trasferisce in Italia negli anni ’80 e porta con sè una esperienza di oltre trent’anni di carriera.


Mattia Vita

Uno dei piloti italiani di Kart più talentuosi. È tornato con noi all’AWS Summit dove un anno fa tutto è cominciato per raccontare in prima persona il progetto di telemetria Cloud che abbiamo realizzato per il suo kart.

Mattia Vita
Mattia Vita

beSharp

beSharp - we make IT run.

Siamo gli specialisti italiani di AWS. AWS Premier Consulting Partner dal 2012, beSharp aiuta i propri clienti a progettare, implementare e gestire infrastrutture e servizi Cloud su AWS.

Con un team di esperti AWS in crescita, beSharp ha contribuito a migliaia di diversi progetti Cloud per le più prestigiose aziende di tutto il mondo – Kuwait Petroleum Italia, General Electric e Roche tra gli altri – in molti campi diversi, dalle migrazioni Cloud allo sviluppo Cloud-native, da IoT e Big Data ai progetti AI/ML.

 

SEE YOU in 2024!