Le tecnologie Cloud continuano ad avere un forte impatto nella trasformazione del business delle aziende, che avviene ogni giorno ad un ritmo sempre più rapido. In questo scenario, la conoscenza professionale di AWS è tra le competenze tecniche più richieste al giorno d’oggi.
Saper lavorare efficacemente con i servizi Cloud di Amazon Web Services rappresenta per ogni tecnico la sintesi di conoscenze che spaziano in differenti domini della cultura IT: conoscere AWS e la sua offerta in costante evoluzione è possibile solo se si unisce, alle nozioni teoriche, una buona dose di esperienza sul campo ottenuta lavorando su casi reali.
Dal sempre, beSharp aiuta i propri clienti a progettare, implementare e gestire infrastrutture e servizi Cloud su Amazon Web Services, condividendo con loro il proprio bagaglio di conoscenze per aiutarli a comprendere e sfruttare appieno tutte le potenzialità di AWS. I nostri Cloud Expert, AWS power user fin dal 2007, sono un punto di riferimento a livello internazionale per le aziende più prestigiose, con le quali ha contribuito alla realizzazione di migliaia di progetti Cloud. Inoltre, sono riconosciuti dalla stessa AWS come uno dei team con il più alto numero di certificazioni pro capite al mondo.
Per questo beSharp è stata selezionata da Amazon Web Services nel ristretto numero di partner autorizzati a organizzare i propri corsi di formazione ufficiali AWS attraverso l’APN Training Partner Program. beSharp è in grado di erogare l’intero catalogo di corsi ufficiali AWS per consentire ai professionisti IT e alle aziende di utilizzare al meglio il Cloud e per prepararsi alle certificazioni AWS.
I corsi di formazione AWS sono sviluppati e gestiti da Cloud Expert pluri-certificati AWS, per garantire che i contenuti riflettano le best-practice più recenti. Il training in aula offre ai partecipanti l’opportunità di ricevere feedback dal vivo e risposte alle domande direttamente da un istruttore esperto. I corsi includono anche laboratori pratici, che permettono agli studenti di mettere in pratica quanto appreso in una sandbox, così da consolidare le conoscenze. La formazione prepara gli studenti a sostenere gli esami di certificazione AWS, che convalidano le conoscenze tecniche e le competenze acquisite.
I corsi includono contenuti che vanno da quelli di base a quelli avanzati, e sono progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti IT di ogni livello di esperienza in diversi ambiti, dalle migrazioni Cloud allo sviluppo Cloud-native, da IoT e Big Data ai progetti AI/ML.